Home | Servizi | Welcome box

Scopri la Welcome Box FLAVISUna settimana di prodotti aproteici offerti da FLAVIS!

Ti è stata prescritta una dieta aproteica e vorresti scoprire nuovi prodotti pensati appositamente per te?

Rinuncia alle proteine, non al gusto. Scegli FLAVIS!

Grazie a FLAVIS potrai richiedere al tuo medico una scatola di prodotti omaggio e riceverla comodamente a casa tua senza costi. La Welcome Box FLAVIS ti permetterà di scoprire una deliziosa selezione di prodotti aproteici, con un ridotto apporto di potassio, sodio e fosforo, adatti a chi soffre di malattia renale cronica.

Come ricevere la Welcome Box in 3 semplici step

1

Richiedila allo specialista

Richiedi la Welcome Box al tuo nefrologo.

2

Compila la cartolina

Compila la cartolina FLAVIS con i tuoi dati e lasciala al nefrologo, al tuo farmacista di fiducia o invia una foto a info@flavis.com

3

Attendila a casa

La Welcome Box FLAVIS arriverà a casa tua in circa 2 settimane.

Cosa troverai nella tua Welcome Box

Nella Welcome Box potrete trovare una curata selezione di prodotti FLAVIS, per permettervi di assaggiare tutte le categorie di prodotto e una selezione di materiali cartacei e.g. catalogo prodotti, guida al paziente che danno al consumatore informazioni attendibili per quanto riguarda la Malattia Renale Cronica.

Perché ricevere la Welcome Box Flavis

Assaggia i prodotti

Con la Welcome Box Flavis potrai scoprire e assaggiare una selezione di prodotti aproteici FLAVIS pensati per ogni tua esigenza.

Entra nel mondo FLAVIS

Richiedendo la Welcome Box entrerai subito nel mondo FLAVIS fatto di consigli e gustosi prodotti per te. Non dovrai mai sentirti solo nell’iniziare la tua dieta.

Scopri le ricette

Oltre ai numerosi prodotti in omaggio riceverai un vasto catalogo di ricette e informazioni sul come cucinare con creatività e gestire la tua dieta al meglio.

ATTENZIONE

Le richieste dovranno essere pervenute solo tramite il proprio nefrologo o dietista, per garantire che il paziente abbia effettiva necessità di prodotti per la dieta aproteica. La Welcome Box FLAVIS può essere richiesta solo una volta per paziente.

Ricevi maggiori informazioni

Il box di benvenuto è un sollievo in un momento in cui ho ricevuto una delle notizie più brutte della mia vita.
Pino
Tutto molto buono!
Paola

Welcome box

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione

Domande frequenti

Nella Welcome Box potrete trovare una curata selezione di prodotti FLAVIS, per permettervi di assaggiare tutte le categorie di prodotto. I prodotti sono aggiornati frequentemente, in modo da includere le ultime novità.

È totalmente gratuita.

Sì, all’interno abbiamo una selezione di materiali cartacei e.g. catalogo prodotti, guida al paziente che danno al consumatore informazioni attendibili per quanto riguarda la Malattia Renale Cronica.

Una sola volta.

La Welcome Box è una scatola contenente una selezione di prodotti FLAVIS, richiedibile attraverso la compilazione di un form, dopo aver ottenuto una cartolina dal proprio medico. Non appena sarà pervenuta la richiesta manderemo la Welcome Box all’indirizzo indicato.

No, i prodotti presenti nella Welcome Box sono selezionati dal team FLAVIS e includo una gamma diversificata di alimenti, per permettervi di assaggiare diversi prodotti.

Sì, i prodotti FLAVIS sono tutti senza glutine.

Dal momento di ricezione della richiesta, la Welcome Box impiega circa una settimana ad arrivare a destinazione. Preghiamo di inserire un Indirizzo valido in cui recapitare il pacco e un numero di telefono reperibile, qualora il corriere dovesse riscontrare problemi nella consegna.

Puoi contattare il numero verde 800 847 081 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. In alternativa puoi contattarci via email a info@flavis.com

I prodotti FLAVIS sono surrogati di prodotti tradizionali e generalmente adatti anche per pazienti con nefropatia diabetica. Prestiamo molta attenzione a un profilo nutrizionale equilibrato dei nostri prodotti e così cerchiamo di ridurre il più possibile il contenuto di zucchero e aggiungiamo fibre per contrastare gli alti livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia i dolci e biscotti FLAVIS sono da considerare come prodotti dolci tradizionali in quanto contengono zucchero, e quindi in caso di diabete sono idonei solo in quantità limitate. I wafer FLAVIS sono particolarmente innovativi ed indicati per il paziente con nefropatia diabetica in quanto in questo prodotto abbiamo sostituito lo zucchero con il maltitolo per arrivare ad avere un quantitativo di zuccheri di soli 2,1g in 100g di prodotto. Se un prodotto è adatto per il singolo paziente spetta però esclusivamente al medico curante e dipende dalla situazione individuale del paziente.

Scarica il Catalogo prodotti

Con tutti i prodotti e le novità

Resta in contatto con noi!

Registrati per ricevere per primo informazioni sui nostri nuovi prodotti Flavis e promozioni disponibili!

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione