Home | Servizi | Le vostre storie | La storia di Federica

La storia di Federica

Io sono la figlia di una signora anziana che nel giro di pochissimo tempo è passata da un livello 3 a 4 di IRC. Lo sgomento e la paura ormai sono padrone dei miei giorni.

Mia madre, il 20 febbraio ha fatto un infarto, e dalle informazioni che sto apprendendo, capisco che probabilmente la causa è da ricercare proprio nella sua IRC. Attualmente la stiamo curando farmacologicamente, 2 volte la settimana le facciamo le punture di ormoni prescritte dalla nefrologa. Io cerco di controllare la sua alimentazione. Ma mi sento sola in questa battaglia. A lei, a mia madre, io non dico come realmente sta la situazione, dato che le sue forze e il suo spirito sono già molto provati. Quindi…il peso di qst situazione è sulle mie spalle, che stanno pian piano cedendo, dato che la paura di perderla è tanta.

Non so chi leggerà qst mie poche righe, non so se qualcuno potrà capire che il dolore x una madre è immenso, anche se questa è molto anziana…non so…io so solo che la consapevolezza, del suo continuo ed inesorabile aggravarsi, mi ha catapultata in una realtà molto dura da gestire e da vivere. Grazie comunque….

Raccontaci una storia

Perché la Malattia Renale Cronica è una malattia che non si può affrontare da soli.

01

Inviaci la tua storia

02

Diamo visibilità alla tua storia

03

Trovi persone con cui confrontarti

Scarica il Catalogo prodotti

Con tutti i prodotti e le novità

Resta in contatto con noi!

Registrati per ricevere per primo informazioni sui nostri nuovi prodotti Flavis e promozioni disponibili!

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Profilazione